Camera di Commercio di Salerno: Formazione sulla creazioen di nuove imprese

Camera di Commercio di Salerno: Formazione sulla creazioen di nuove imprese

0 322

La Camera di Commercio di Salerno realizza un’iniziativa di formazione e accompagnamento alla creazione di nuove imprese, dando priorità alle start up giovanili, femminili, sociali, innovative e di immigrati.

L’iniziativa s’inserisce nell’ambito del progetto cofinanziato dal Fondo di perequazione 2014, denominato “Start up Campania” e promosso da Unioncamere Campania.
Il progetto prevede un percorso gratuito di accompagnamento alla creazione di nuova impresa, articolato in sei moduli formativi.
Sono ammessi a partecipare all’iniziativa gli aspiranti imprenditori che vogliano avviare un’attività d’impresa in provincia di Salerno. Gli  interessati dovranno far pervenire tramite e-mail, all’indirizzo nadia.ricciardi@sa.camcom.it, la scheda di partecipazione e il questionario sull’idea imprenditoriale disponibili al link seguente, con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, entro e non oltre il 26 Aprile 2016.
Recapiti: Camera di Commercio di Salerno – Via Roma, 29 (Sede di Rappresentanza) – Via S. Allende, 19/21 (Sede Operativa) 84100 Salerno – Telefono 089.30.68.111 – Telefax 089.33.48.65
Scadenza: 26/04/2016
Link: vai al sito web

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento