CAMERIERI SU NAVE DA CROCIERA

CAMERIERI SU NAVE DA CROCIERA

0 597
Waiter holding empty silver tray over gray background

Prestigiosa Compagnia internazionale di navi da crociera di lusso, cerca 11 camerieri per servizio professionale a bordo della sua flotta. Il contratto è di sei mesi ( rinnovabile dopo 2 mesi a terra). Richiesta capacità di lavoro in team internazionali, aspetto curato, flessibilità e simpatia. requisiti indispensabili : esperienza di lavoro in locali di pregio ( specificare nel CV) e ottima conoscenza lingua inglese.

Lavoro 7gg su 7, per circa 10 ore. e non sono previste intere giornate libere. Retribuzione minima iniziale garantita al primo contratto 2750 $ (USA ) + mance.

Alloggio in cabina doppia + voli andata e ritorno per imbarco.+ costo del visto (USA) e visite mediche rimborsate fino a 800us $ alla fine del contratto.

Solo se aventi i requisiti e solo per la posizione richiesta, inviare alla Consulente EURES : paola.marani@regione.veneto.it

CV in inglese (con foto professionale, meglio a figura intera) e eventuale presentazione in inglese) indicando in oggetto : ” Oceania Cruises – Waiter”, (le candidature in lingua italiana e senza requisiti e per posizioni diverse  non saranno prese in considerazione ) Le Candidature idonee saranno trasmesse alla Senior manager crew della Compagnia per l’eventuale richiesta via e-mail di superare un colloquio in inglese in video conferenza (Skype)

fonte Regione veneto

Nessun commento

Lascia un commento