Cartier Women’s Initiative Awards

Cartier Women’s Initiative Awards

0 230

è una competizione internazionale che coinvolge donne a capo di imprese creative, economicamente sostenibili e socialmente responsabili, in tutti i paesi e i settori

. Creati da Cartier nel 2006 in collaborazione con il Women’s Forum, la scuola di management INSEAD e McKinsey & Co., gli Awards saranno assegnati quest’anno a sei vincitrici nelle seguenti categorie: Asia-Pacifico, Europa, America Latina, Medio Oriente – Nord Africa, Nord America e Africa Subsahariana.

Anche quest’anno è alla ricerca di valide imprenditrici a capo di iniziative con un significativo potenziale di crescita negli anni a venire.

Per essere ammesso al concorso, il progetto deve riguardare un’impresa profit a carattere innovativo; essere una start-up con al massimo tre anni di attività e prevedere una donna in qualità di leader.

Le finaliste riceveranno consulenza e visibilità mediatica. Inoltre, saranno invitate in Francia per la settimana della Finale che prevede una presentazione davanti ad una Giuria internazionale, un workshop sull’imprenditoria e il Global Meeting del Women’s Forum. Le sei Vincitrici riceveranno un ulteriore anno di consulenza e un finanziamento di 20.000 dollari.

La scadenza per potersi iscrivere e partecipare è fissata per il 27 febbraio 2015.

 

Visita il sito dedicato al Cartier Women’s Initiative Awards www.cartierwomensinitiative.com

 

Nessun commento

Lascia un commento