Cercasi Addetti alla sicurezza !

Cercasi Addetti alla sicurezza !

0 281

Opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino dove ADR – Aeroporti di Roma cerca Addetti alla sicurezza. La ricerca è rivolta a diplomati e non è richiesta precedente esperienza nel ruolo.

ADR – Aeroporti di Roma è la società che si occupa dei due aeroporti della Capitale, Fiumicino e Ciampino. L’azienda, nata nel 1974, è concessionaria esclusiva per la gestione del sistema aeroportuale di Roma. Il sistema aeroportuale romano in un anno accoglie quasi 42 milioni di passeggeri con circa 230 destinazioni nel mondo, raggiungibili da Roma grazie alle oltre 100 compagnie aeree operanti nei due scali. Il Gruppo ADR è composto dalle società controllate ADR Advertising S.p.A, ADR Assistance S.r.l.- Unipersonale, ADR Engineering S.p.A. – Unipersonale, ADR Tel S.p.A., ADR Sviluppo S.r.l. – Unipersonale, ADR Mobility S.r.l., ADR Security S.r.l e Airport Cleaning S.r.l.
Aeroporti di Roma ha avviato le selezioni per Addetti alla sicurezza da inserire a tempo determinato, con orario part time su turni, presso lo scalo di Fiumicino. Gli addetti sicurezza, in conformità con il DM 85/1999, effettuano il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano, e dei bagagli da stiva.
I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra i 18 e i 32 anni;
– Diploma di Scuola Media Superiore;
– fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
– possesso della Patente di Categoria B.
Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti affini in termini di necessità di controlli (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc.).
Sono previste assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato, con orario part time e con turnazione di 24 ore (lavoro diurno e notturno).
I candidati risultati idonei al processo selettivo, effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione come guardie particolari giurate della durata di 4 settimane.
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso l’Aeroporto Fiumicino come addetti sicurezza possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda cliccando sul  seguente link 

Nessun commento

Lascia un commento