Cercasi direttore di stabilimento (plant manager) … Mozambico

Cercasi direttore di stabilimento (plant manager) … Mozambico

0 262

CPL & Taylor seleziona per azienda del settore delle infrastrutture per il settore ferroviario un plant manager,  in Mozambico.

Il ruolo prevede la gestione di oltre 200 maestranze locali, di tutti i fattori della produzione oltre alla responsabilità tecnica degli impianti.

Il candidato deve dimostrare di possedere spiccate doti organizzative, capacità di gestione del personale locale, conoscenza della pianificazione della produzione oltre all’ esperienza di lavoro in paesi in via di sviluppo.

In via preferenziale saranno presi in considerazioni candidati con un significativo background tecnico (capacità di lettura dei disegni meccanici e degli schemi elettrici), provenienti dal settore oil & gas e general contractor per infrastrutture trasporti, energia ecc.

E’ indispensabile la conoscenza dell’inglese ad un buon livello.

Il progetto prevede la permanenza in loco per un periodo di almeno 2/3 anni al termine del quale è previsto il passaggio di consegne ad un responsabile locale.

Durante tutto il periodo di permanenza sono previsti rientri in Italia, per 15 giorni, circa ogni 3 mesi.

Il piano di sviluppo professionale per questo ruolo prevede, dopo questa prima esperienza, lo start up di altri cantieri di produzione world wide con il training del personale locale.

La ricerca ha carattere di urgenza. Inquadramento e retribuzione: l’offerta e l’inquadramento economico sono commisurati alla posizione con indennità di trasferta e possibilità di contratto di lavoro da espatriato.

Inviare cv dettagliato a cpl6@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione rif. GE-EE56

fonte Caboto

Nessun commento

Lascia un commento