Cercasi Varie figure nei Supermercati

Cercasi Varie figure nei Supermercati

0 524
Le offerte di lavoro nei supermercati di grandi gruppi come Coop, Auchan o PAM coinvolgono diversi profili professionali dagli addetti vendita alle figure di responsabilità, con posti di lavoro sia per i giovani al primo impiego che per candidati con esperienza. Inoltre è possibile anche valutare le opportunità di stage o assunzioni presso le rispettive sedi centrali delle grandi catene.

Di seguito aggiorniamo il nostro excursus delle offerte di lavoro nei supermercati Coop, Auchan e del Gruppo PAM attive in questo periodo e indichiamo le modalità per candidarsi.
LAVORO NEI SUPERMERCATI COOP
Coop, abbreviazione di Cooperativa di Consumatori, è un marchio che contraddistingue un sistema di cooperative italiane che gestisce una rete di supermercati ed ipermercati, nonché una rete discount ad insegna “Dico”. Il sistema di consorzi è composto da 135 Società Cooperative, le principali sono Unicoop Tirreno che opera in Campania, Umbria, Lazio e Toscana, Coop Estense che raggiunge anche Puglia e Basilicata, Unicoop Firenze, Coop Centro Itali, Ipercoop Sicilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica e Nova Coop.
Al momento sono aperte selezioni di personale per Coop Estense con sedi di lavoro tra Modena e Ferrara, le figure ricercate sono:
– CAPO REPARTO DI IPERMERCATO, MACELLERIA;
– ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE;
– CAPI REPARTO DI SUPERMERCATO AREA DEPERIBILI;
– CAPO REPARTO GROCERY;
– RESPONSABILE REPARTO DI SUPERMERCATO, REPARTO GASTRONOMIA.
Periodicamente durante l’anno Coop cerca anche ALLIEVI CAPI REPARTO da inserire in percorsi di formazione e carriera (giovani diplomati o laureati, anche senza esperienza), se interessati è possibile inviare in qualsiasi momento una candidatura spontanea in vista delle prossime selezioni.
Come candidarsi:
I candidati interessati a lavorare nei supermercati e ipermercati Coop possono inviare il proprio curriculum vitae online tramite il portale E-Coop nella pagina Lavora con noi. Nella stessa pagina è possibile anche inserire il cv come candidatura spontanea in vista di prossime assunzioni. Per le selezioni di Unicoop Firenze ci si candida da questa pagina. Infine è possibile inviare una candidatura spontanea per lavorare in Coop Sicilia, da questa pagina.
LAVORO NEI SUPERMERCATI AUCHAN
Auchan è una catena francese di supermercati e ipermercati, una delle principali società della grande distribuzione al mondo. Le selezioni in corso interessano:
– CAPO REPARTO LOMBARDIA;
– CAPO REPARTO VENETO;
Per le figure di Capi Reparto è previsto un percorso formativo con l’accompagnamento di un tutor. Al termine del percorso l’Allievo sviluppa le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Capo Reparto. Questa mansione è fondamentale nell’organizzazione Auchan e comprende un numero elevato di attività e di responsabilità che si concentrano su tre aree fondamentali: Commercio, Gestione e Risorse Umane.
– STAGE COMUNICAZIONE INTERNA
– STAGE JR BUYER
– STAGE RISORSE UMANE ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO
– STAGE CATEGORY
Le ricerche sono rivolte a giovani senza esperienza per tirocini retribuiti (circa 500 Euro al mese)presso la sede centrale di Rozzano. Auchan si rivolge sia a studenti che a laureati in ambito umanistico o economico.
Come candidarsi:
Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro in Auchan possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.
LAVORO NEI SUPERMERCATI PAM
Il Gruppo PAM – acronimo di “Più A Meno” – è un’azienda che fa capo alla GECOS SPA la quale raggruppa al suo interno molti altri marchi in campi differenziati. Il Gruppo PAM opera nel nostro paese con diverse insegne (Supermercati Pam, Superal, ipermercati Panorama, PAM Franchising, In’s Mercato, Brek Ristoranti) ed è tra i protagonisti nello scenario distributivo italiano.
Le ultime offerte di lavoro aperte sono:
– RESPONSABILE PUNTO VENDITA per IN’s Mercato a Piacenza, Modena e provincia;
– MACELLAI per Verona e Vicenza;
– RESPONSABILE PUNTO VENDITA, Mestre;
– ALLIEVI STORE MANAGER (giovani senza esperienza) per Panorama e Pam, sedi Nord e Centro Italia;
– BUYER CATEGORY PRODOTTI FRESCHI, Spinea (VE);
– ALLIEVI CAPI REPARTO per i reparti alimentari freschi Panorama, sedi in tutta Italia;
– PART TIME STUDENTI, le ricerche sono attive tutto l’anno per tutti i punti vendita in Italia;
– SVILUPPATORI SOFTWARE;
– ANALISTA FUNZIONALE.
Come candidarsi:
Gli interessati alle assunzioni PAM e alle offerte di lavoro del Gruppo possono visitare la pagina lavora con noi del sito aziendale, dove sono visibili tutti gli annunci attivi e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo di candidatura online cliccando Qui.
Fonte:informagiovanisalerno

Nessun commento

Lascia un commento