Concorso a premi “Cibo e design” per progettisti italiani e stranieri

Concorso a premi “Cibo e design” per progettisti italiani e stranieri

0 296

l Comune di Saluzzo e la Fondazione Amleto Bertoni promuovono la terza edizione del concorso nazionale per il mobile di Saluzzo  “Cibo e design: progettare per i luoghi di ristorazione”.



Destinatari
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i progettisti italiani e stranieri. Il concorso chiede progetti riferiti a mobili e oggetti capaci di interpretare l’allestimento degli ambienti caratterizzandoli e rendendoli unici in armonia con l’unicità del progetto culinario.

Regolamento:
I progetti potranno essere presentati da singoli o da gruppi. Nel secondo caso dovrà essere individuato un rappresentante secondo quanto previsto dalla scheda di partecipazione allegata.

Ciascun progetto dovrà essere contrassegnato da un titolo o da un motto riportato sul plico inviato alla segreteria del Concorso. Tutti i materiali presentati dovranno essere contrassegnati esclusivamente dal titolo prescelto per identificare il progetto. La mancanza di tale indicazione comporterà l’esclusione degli elaborati dal premio.

I materiali che dovranno essere inclusi sono:
– Due tavole 50 x 70 cm che contengano sia l’impianto generale che i particolari costruttivi, i materiali impiegati, ecc.
– Una relazione illustrativa facoltativa
– Una busta sigillata che riporta all’esterno solo il titolo o il motto; la busta conterrà la scheda di partecipazione allegata al bando e ogni altro documento richiesto dalla scheda stessa

Scadenza:
20 giugno 2014.

per consultare il bando clicca QUI

link vai al sito Web

Nessun commento

Lascia un commento