Concorso fotografico: carica la tua foto dell’estate e vinci una vacanza studio!

Concorso fotografico: carica la tua foto dell’estate e vinci una vacanza studio!

0 322

In occasione dell’uscita al cinema del nuovo film di Gabriele Muccino “L’Estate Addosso”, Aspect Education Ltd in collaborazione con Kaplan International English, Rai Cinema Spa e Wepromo Srl, lanciano il concorso fotografico “Vinci una vacanza studio con Kaplan e L’estate addosso”, con in palio un viaggio e corso di inglese a San Francisco, California.

Per prendere parte al contest, i partecipanti dovranno caricare una foto significativa della propria estate, un momento divertente e speciale.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i cittadini italiani di età superiore a 16 anni. Ogni visitatore potrà votare le sue foto preferite, senza alcun limite per il numero di foto votabili, ma con il limite di un massimo di 3 voti dallo stesso indirizzo IP per ciascuna foto presente nella galleria. Le 5 foto più votate vinceranno una bellissima valigia.

Partecipando all’estrazione finale del concorso si potrà vincere una vacanza studio a San Francisco per 2 persone di età superiore a 16 anni, di durata di 15 giorni, per un valore indicativo di 3.687 dollari.

Scadenza: 30 Settembre 2016.

Vai al sito

Nessun commento

Lascia un commento