Concorso Fotografico “L’Italia tifa bene”

Concorso Fotografico “L’Italia tifa bene”

0 329

La FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio ha indetto il concorso fotografico “L’Italia tifa bene” dedicato ai tifosi italiani.

Il premio fotografico indetto dalla Figc e inserito all’interno del Premio Nazionale di Letteratura del Calcio intitolato ad ‘Antonio Ghirelli’, istituito dalla Federcalcio in collaborazione con la Fondazione Museo del Calcio.

Il concorso prevede un coinvolgimento degli appassionati sul tema legato agli aspetti positivi, corretti e anti-violenti del tifo, al fine di fare emergere la passione verso la propria squadra del cuore o la propria città. Una foto che testimoni un momento di gioia ed esultanza, capace di racchiudere i valori positivi dello sport e del calcio.

L’autore della fotografia vincitrice avrà in premio 2.000 euro. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.

La giuria, presieduta da Paolo Garimberti, è già al lavoro nell’attenta valutazione delle opere partecipanti al fine di decretare i vincitori delle singole categorie previste dal bando di concorso.

Recapiti: FIGC – via Gregorio Allegri n. 14 – Roma – fax 0684913528
Scadenza: 9 Marzo 2014
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento