Concorso Lucca Junior per Illustratori e Fumettisti

Concorso Lucca Junior per Illustratori e Fumettisti

0 332

Lucca Junior indice un concorso aperto a illustratori e fumettisti italiani o residenti in Italia dal tema: “RITRATTI RIVOLUZIONARI. Volti, risvolti, fatti e misfatti del cambiamento” finalizzato alla realizzazione di una Mostra Espositiva in occasione dell’edizione 2014 del Festival “Lucca Comics & Games”.


Per partecipare è necessario realizzare una tavola a soggetto libero, purché legata al tema della “rivoluzione”.
Con la parola “ritratti” non si intende necessariamente la rappresentazione di una persona fisica, ma le tavole in concorso possono prendere spunto e raffigurare anche eventi e/o oggetti che il partecipante ritiene abbiano avuto un effetto rivoluzionario in qualsiasi epoca e in qualsiasi campo (culturale, sociale, storico, scientifico, tecnologico…) o possano averlo in futuro.

La Giuria selezionerà le più meritevoli, che diventeranno parte della Mostra che sarà allestita a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre 2014 all’interno del Festival “Lucca Comics & Games”. Il vincitore riceverà un premio in denaro di € 1.000.

La partecipazione al Concorso è gratuita e senza limiti di età.

Recapiti: Lucca Comics & Games srl Piazza San Romano – Ex Caserma Lorenzini – Lucca – Tel. 0583 401711 – email info@luccacomicsandgames.com
Scadenza: 5 Settembre 2014
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento