Concorso per 600 unità per Personale Sanitario e Operatore Socio Sanitario

Concorso per 600 unità per Personale Sanitario e Operatore Socio Sanitario

0 682
Doctor or nurse holding elderly lady's hands.

L’AO ”Pugliese – Ciaccio’’ di Catanzaro ha pubblicato i Bandi 2016 per la selezione di 600 unità di personale, da assumere nei profili professionali di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (cat. D) e Operatore Socio Sanitario (cat. B, livello economico BS). I concorsi mirano, in particolare, alla copertura di 300 posti di lavoro a tempo indeterminato per Infermieri e 300 posti di lavoro a tempo indeterminato per OSS.

Requisiti principali di accesso al bando: – ai concorrenti si richiede, inoltre, il possesso delle seguenti caratteristiche:
– per gli Infermieri, Diploma di Laurea triennale in Infermieristica ovvero diploma universitario conseguito ai sensi dell’art.6 comma 3 del D.Lgs. n. 502 del 30/12/1992 e s.m.i. ovvero diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, e titoli equipollenti, con iscrizione all’Albo professionale;
– per gli Operatori Socio Sanitari, Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico, con attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18 / 02 / 2000, ovvero titoli dichiarati equipollenti.Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare il link sottostante.
Recapiti: Azienda Ospedaliera – Via Tommaso Campanella – Catanzaro – Tel. 0961712111
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento