Concorso per Assistente Sociale

Concorso per Assistente Sociale

0 324

Il Comune di Gragnano ha indetto un concorso per Assistenti Sociali. La selezione pubblica è per titoli ed esami, prevede la copertura di un posto di categoria D, con il conferimento di un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. 
Requisiti principali di accesso al bando:
– diploma in servizio sociale o laurea in scienze del servizio sociale o titoli equipollenti;
– iscrizione all’albo professionale degli Assistenti sociali; – patente di abilitazione alla guida di autoveicoli di cat. B.
La domande di partecipazione al concorso per Assistenti Sociali, redatte in carta semplice, secondo l’apposito modello allegato al bando, devono pervenire, entro e non oltre il 10 febbraio 2014, in busta chiusa con apposta la dicitura “Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Assistente sociale a tempo pieno ed indeterminato di categoria D con posizione giuridica ed economica D1” e l’indicazione del mittente, indirizzate al Servizio Gestione Risorse Umane del Comune di Gragnano, Via Vittorio Veneto, 15 – 80054 Gragnano, Napoli.
Le modalità ammesse:
– presentate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Gragnano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13,00;
– inviate tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
– spedite tramite posta certificata (pec) all’indirizzo risorseumane.gragnano@asmepec.it.
Per ulteriori informazioni e per compilare il modulo di domanda di accesso al bando si consiglia di cliccare sul link sottostante.

Recapiti: Comune di Gragnano – Via Vittorio Veneto, 15 – 80054 – Gragnano (NA)
Scadenza: 10/02/2014
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento