Concorso per operatori Socio Sanitari (OSS) a Faenza

Concorso per operatori Socio Sanitari (OSS) a Faenza

0 671


SCADENZA: 31 LUGLIO 2015

Opportunità di lavoro per 40 operatori socio-sanitari (OSS) da assegnare, tramite selezione pubblica per titoli ed esami, alle Strutture dell’A.S.P.dislocate nel territorio distrettuale di Fidenza, in provincia di Parma. I posti offerti sono a tempo pieno e indeterminato e la categoria e posizione economica delle figure assunte sarà B3. Da precisare che è prevista una riserva del 50% dei posti al personale interno.
Tra i requisiti principali il diploma di istruzione secondaria di primo grado o l’assolvimento dell’obbligo scolastico e un Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) rilasciato o riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna, o attestato equivalente rilasciato da Enti di altre Regioni.
Per candidarsi c’è tempo fino al 31 luglio. La prima prova scritta è prevista per il 12 agosto, poi la prova pratica si svolgerà il 25 agosto e, infine, la prova orale il 7 settembre.
Per tutti i dettagli rimandiamo al bando di concorso, che è estremamente dettagliato nella descrizione dei requisiti, delle modalità di presentazione delle candidature e di tutte le fasi della procedura di selezione. Attenzione, se siete interessati mancano pochi giorni!!

Nessun commento

Lascia un commento