CONCORSO PER OPERATORI SOCIO SANITARI

CONCORSO PER OPERATORI SOCIO SANITARI

0 308

Concorsi per OSS.

La Residenza Riviera del Brenta, Centro di soggiorno per anziani situato a Dolo, in provincia di Venezia, ha indetto un concorso per Operatori Socio Sanitari finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, full time o part time, nel profilo professionale di OSS, categoria B, posizione economica B1.
Il bando di selezione è per esame colloquio e i candidati selezionati percepiranno una retribuzione iniziale pari a 17.438,63 Euro lordi l’anno, più una indennità di comparto annuale lorda di 471,72 Euro ed eventuali quote aggiuntive per famiglia o altro, se dovute.
Requisito principale di accesso al bando:
– licenza della scuola dell’obbligo e attestato di qualifica professionale di “ Operatore Socio-Sanitario “ rilasciato a seguito di corso specifico o titoli equivalenti.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito modello allegato al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, dovranno pervenire, entro le ore 13.00 del 23 aprile 2014, in una delle seguenti modalità:
– spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Dirigente Segretario Direttore della Residenza “Riviera del Brenta” – Centro di Soggiorno per Anziani di Dolo, via Garibaldi n.73, 30031 Dolo (VE);
– consegnate direttamente persso l’Ufficio Segreteria dell’Ente;
– inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata amministrazione@pec.residenzarb.it.
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare il link sottostante.

Recapiti: Residenza Riviera del Brenta, Centro di Soggiorno per Anziani di Dolo – via Garibaldi n.73 – 30031 Dolo (VE) – tel. 041410039
Scadenza: 23/04/2014
Link: vai al sito web
FONTE: www.informagiovanisalerno.it

Nessun commento

Lascia un commento