Concorso per universitari su idee innovative di business!

Concorso per universitari su idee innovative di business!

0 768

Avete un’idea di business innovativa che non ha ancora visto la luce o che state per sviluppare a breve? ShopAlike, ha lanciato un concorso per sostenere la creatività unita ad una buona dose di spirito imprenditoriale. Per partecipare è necessario inviare la propria idea e attendere il verdetto dei giudici. Possono partecipare al concorso tutti gli studenti che – nel giorno in cui è inviata la candidatura – risultino correttamente immatricolati presso [ http://www.shopalike.it/concorso-studenti ]una delle università italiane convenzionate con il progetto. Si può dare libero sfogo alla propria immaginazione e farsi ispirare da quelle che sono le necessità o mancanze della propria area di studio (che sia la biologia, l’architettura, la letteratura…). Una nuova App, un prodotto innovativo, un e-commerce che potrebbe cambiare il mondo.

Il candidato con l’idea più interessante riceverà un premio di 1000 Euro, al secondo classificato sarà assegnato un premio di 500 Euro e tutti gli altri candidati parteciperanno all’estrazione di un buono da 100 Euro offerto dal nostro partner Sarenza.it e ad un buono di 50 Euro offerto da Blue-Tomato.com. La candidatura al concorso deve essere presentata in lingua inglese all’interno di un documento testuale.
Per partecipare inviare la propria idea tramite email all’indirizzo concorsostudenti@shopalike.it entro e non oltre il 10 Settembre 2015, insieme a un documento che attesti la corretta iscrizione presso una delle università convenzionate.

fonte eurodesk for shopalike.it

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento