Concorso Start Cup Sardegna per le migliori 10 idee imprenditoriali.

Concorso Start Cup Sardegna per le migliori 10 idee imprenditoriali.

0 391

Start Cup Sardegna è una competizione tra business di plan di idee imprenditoriali innovative maturate in contesti di ricerca che offre premi in denaro e servizi di accompagnamento alla creazione d’impresa.



Possono partecipare gruppi di persone non inferiori a due o imprese costituite dopo l’1 gennaio 2014.

La competizione è articolata in due fasi:
– Una fase locale (che si svolgerà tra marzo e giugno 2014 in parallelo a Cagliari e a Sassari), durante la quale saranno raccolte le iscrizioni e organizzati incontri e seminari per tutti i partecipanti. A conclusione della fase locale i comitati locali selezioneranno le 10 migliori idee, che riceveranno premi in denaro e un supporto alla redazione dei business plan definitivi per la partecipazione alla fase successiva della competizione.
– Una fase regionale (giugno-ottobre 2014), durante la quale saranno decretati i 3 migliori progetti che riceveranno i premi in denaro messi in palio.

I gruppi vincitori che hanno presentato idee imprenditoriali collegate al mondo della ricerca pubblica avranno inoltre l’opportunità di partecipare, insieme ai finalisti delle altre competizioni regionali, al  Premio Nazionale per L’innovazione (PNI 2014) che si svolgerà a Sassari nel mese di dicembre.

L’iscrizione delle business idee dovrà essere effettuata online sul sito

Scadenza 
12 giugno 2014

link vai al sito di riferimento

Nessun commento

Lascia un commento