Construction manager Romania

Construction manager Romania

0 353

 Multinazionale italiana presente in più siti esteri ed attiva nella produzione di componentistica di precisione (in ambito automotive, medicale).
Alla figura inserita verrà assegnata la direzione lavori della costruzione, e completa realizzazione, di un nuovo stabilimento in Romania. In diretta dipendenza dalla Direzione generale Italiana.

La realizzazione dell’edificio industriale, nella veste del Direttore lavori, s’esaurirà, in circa due anni d’attività, coi collaudi e con l’ottenimento di tutte le certificazioni. La fase d’avvio (si parte dal “prato verde”) richiede l’impegno nell’ottenimento dei permessi, nella ricerca delle ditte per la realizzazione della parte civile e di quella impiantistica (elettrica, distribuzione aria ed acqua, climatizzazione). L’insieme delle attività (preparazione, impostazione, coordinamento, gestione lavori) richiedono una specifica esperienza pregressa nel ruolo (impostazione e valutazione di soluzioni e scelte tecniche di contenuto, coordinamento e controllo dei lavori esternalizzati, S.A.L., aderenza ai progetti ed ai preventivi), la conoscenza di norme e prescrizioni vigenti, l’iscrizione agli eventuali Albi. Un plus è rappresentato dall’avere gestito linee di finanziamento europeo.
Il candidato, un ingegnere o un geometra, ha già maturato una specifica ed analoga esperienza in Romania, conosce fluentemente la lingua rumena, sa caratterizzarsi per le ottime capacità relazionali e di problem solving. Le modalità di collaborazione e la retribuzione saranno in linea con le esperienze e competenze maturate.

Per candidarti clicca QUI

link vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento