Contest per speaker radiofonici!

Contest per speaker radiofonici!

0 354

In occasione dell’edizione 2015 del Medimex, Spreaker lancia un contest rivolto a tutti gli appassionati e gli amanti della radio alla ricerca di tre speaker che possano raccontare attraverso i propri occhi i concerti, gli incontri e i workshop che avranno luogo durante le tre giornate del salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds.
Per partecipare al concorso occorre: accedere a Spreaker e se non si ha un profilo creane uno (è gratis); una volta creato, al seguente link selezionare l’opzione Upload, caricare il proprio provino di max 20 secondi e inserire a destra nel campo tag l’hashtag #medimex (pena esclusione dal concorso). Il provino sarà pubblico e potrà essere facilmente ascoltato dalla giuria del contest.
Al termine della selezione i tre speaker risultati vincitori verranno contattati dallo staff di Spreaker e avranno la possibilità di accedere all’evento gratuitamente di incontrare e intervistare i loro artisti preferiti e creare guidati dallo staff di Spreaker la Web Radio del Medimex. Le spese di vitto alloggio e trasporto sono da considerarsi rimborsate.

C’è tempo fino al 4 ottobre per inviare il proprio provino audio ed essere uno dei tre fortunati presenti a Bari dal 29 al 31 ottobre.
fonte eurodesk for bit.ly

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento