CORSO DI DIPLOMA ITS PER LA MOBILITÀ DELLE PERSONE E DELLE MERCI...

CORSO DI DIPLOMA ITS PER LA MOBILITÀ DELLE PERSONE E DELLE MERCI IN AMBITO MARITTIMO

0 439

L’ITS Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile Settore Trasporti Marittimi-Campania indice la selezione per l’ammissione alla V edizione del corso di diploma per Tecnico Superiore per  la mobilità delle persone  e delle merci in ambito marittimo- Settore impianti elettrici ed elettronici navali. Il corso, della  durata di  1800 ore , è rivolto a 20 allievi e 4 uditori, un posto è riservato a soggetti diversamente abili.

Possono presentare domanda di iscrizione i cittadini europei in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore con età minima di 18 anni alla data di scadenza del bando.

Sono considerati titoli preferenziali:

  • l Diploma di Diploma di maturità Nautica
  • Diploma con indirizzo Trasporti e Logistica, opzione “conduzione del mezzo navale”,
  • diploma professionale-marittimo di Tecnico del Mare
  • Laurea in Scienze Nautiche,
  • altro diploma corredato dal possesso della “Qualifica di Allievo Ufficiale di Macchina”

Il Corso si svolge presso le sedi dell’ITS a Torre Annunziata e a Napoli. Lo stage si svolge presso aziende del settore Economia del Maree prevede periodi di imbarco.

I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, redatta sull’apposito modello, il curriculum vitae in formato europeo e la fotocopia di un valido documento di riconoscimento , entro il 30 maggio 2016,all’ IS Marconi Via Roma Trav. Siano 80058 Torre Annunziata (NA); e mail: nais08900c@istruzione.it. E’ possibile inviare la documentazione anche via PEC.

Per scaricare il bando e la domanda di partecipazione andare al sito itsmare.it

Nessun commento

Lascia un commento