Corso di Formazione gratuito ”Esperto in logistica e trasporti”

Corso di Formazione gratuito ”Esperto in logistica e trasporti”

0 426

L’Agenzia formativa Opera Nazionale Mutilati Invalidi Civili (OMIC), organizza il corso di Formazione professionale per “Esperto in Logistica e Trasporti”.


L’attività corsuale è orientata alla formazione della figura professionale di “Esperto in Logistica e Trasporti” il cui compito è dedicato alla gestione dei magazzini e della movimentazione delle merci, comprese le spedizioni nazionali e internazionali, un lavoro di supporto sia nelle aziende manifatturiere sia in aziende di distribuzione che in aziende di spedizioni.
Il corso della durata totale di 600 ore, è articolato in 360 ore di attività d’aula e 240 di stage presso aziende locali specializzate nel settore della logistica e trasporti.
Il corso coerente con le misure del programma Garanzia Govani è rivolto a 20 giovani disoccupati ed inoccupati dai 18 ai 34 anni con Diploma di scuola media superiore o Diploma di laurea, residenti nella Regione ed iscritti ai Centri per l’Impiego.
La partecipazione al corso è completamente gratuito e per i corsisti che conseguono l’80% delle presenze sarà riconosciuta un’indennità oraria di 2,00 euro.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda di partecipazione,utilizzando esclusivamente l’apposito modello predisposto, reperibile sul sito sottostante.

Recapiti: OMIC Salerno via Adriano Aurofino 25, 84127  Salerno – tel 089724572 – email info@onmic.it
Scadenza: 13 giugno 2014
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento