Corso di Formazione in Austria- Affrettati

Corso di Formazione in Austria- Affrettati

0 48

  L’Associazione Culturale Strauss, sta cercando partecipanti per corso di formazione Austria si terrà a Velden Am Wörthersee – Austria, dal 20 al 27 Marzo 2017. Per 9 giorni, i partecipanti avranno modo di apprendere le basi della comunicazione, dell’intervento in pubblico e della retorica

Ambito: basi della comunicazione, dell’intervento in pubblico e della retorica

Posti disponibili: 3

Perché: per imparare a comunicare, a parlare in pubblico e per apprendere le basi della retorica

Termine ultimo per presentare la propria candidatura: 10 Febbraio 2017

 Attività del corso di formazione Austria:

Il corso di formazione è basato sui principi e metodi dell’apprendimento non-formale, dell’apprendimento “sul campo” e sul trasferimento di competenze. Il progetto presenterà ai partecipanti le basi della comunicazione, dell’intervento in pubblico e della retorica, i concetti di influsso e persuasione e come tutti questi si applicano al campo dei social media e, infine, come i messaggi ed i suoi significati vengono trasmessi al pubblico e all’uditorio. Il corso prenderà in considerazione la sociologia e psicologia della comunicazione di massa, ed analizzerà i più recenti movimenti esistenti che hanno fatto ampio uso dei social media, e che sono risultati essere essenziali per il loro successo.

La parte più importante del corso comprende forti elementi di pratica, apprendimento “sul campo” e trasferimento di conoscenze. Infatti tutto ciò che è stato appreso durante la sessioni potrà essere messo in pratica attraverso lo sviluppo e la attuazione di una strategia comunicativa, sotto il supporto, l’affiancamento e il coaching dei formatori internazionali.

 

Requisiti richiesti Corso di Formazione Austria: 

– da 18 anni di età

Per info e candidature: Arcistrauss

Nessun commento

Lascia un commento