Corso di Formazione per montatore video

Corso di Formazione per montatore video

0 570

L’associazione di promozione sociale 4S – Stdio Sviluppo Servizi Solidarietà, nell’ambito del progetto “Tra lavoro e spettacolo”, ha aperto il bando di selezione di 10 allievi per il corso di formazione per montatore video.

Destinatari

Il corso si rivolge a tutti coloro che, per semplice passione o per intraprendere una nuova carriera lavorativa,vogliono avvicinarsi in maniera seria e professionale al mondo del montaggio. Saranno selezionati 10 ragazzi/e tra i 16 ed i 35 anni residenti in Provincia di Napoli. Ai dieci corsisti potranno aggiungersi 5 uditori.

Durata e sede di svolgimento

Il corso avrà una durata complessiva di 100 ore di aula che si terranno presso il Liceo Statale “Don LorenzoMilani” con sede in via 2 Giugno, San Giovanni a Teduccio, Napoli.  Al corso di formazione in aula seguiranno 30 ore di stage presso aziende specializzate in produzione audiovisiva della provincia di Napoli. Le attività formative inizieranno il 30 novembre 2015 e termineranno nel mese di aprile 2016.

Modalità e termini di partecipazione

Il candidato dovrà presentare la documentazione presso l’Informagiovani ubicato all’interno delCentro Asterix di San Giovanni a Teduccio, via Domenico Altripaldi 52, il lunedì, mercoledì, giovedì dalle 9.30alle 13.30; il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30:

– Domanda di partecipazione al corso, redatta sul modello reperibile presso lìInformagiovani di San Giovanni a Teduccio oppure dal sito www.associazione4s.it

– Curriculum vitae in formato europeo;

– Fotocopia di un valido documento di riconoscimentoe del codice fiscale;

La domanda di partecipazione, corredata dalla suddetta documentazione dovrà essere presentata, a pena di esclusione, in busta chiusa su cui sarà necessario

scrivere l’oggetto della domanda e l’indicazione del mittente,entro il 25 novembre 2015.

Ogni ulteriore informazione può essere richiesa all’indirizzo e-mail quattroesse@fastwebnet.it

 

 

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento