CORSO DI TECNICO SUPERIORE PER LA MOBILITÀ DELLE PERSONE E DELLE MERCI

CORSO DI TECNICO SUPERIORE PER LA MOBILITÀ DELLE PERSONE E DELLE MERCI

0 45

L’ITS  per la Mobilità Sostenibile Settore Trasporti Marittimi-Campania ha indetto la selezione per il corso  gratuito di Tecnico  superiore per la mobilità dellle persone e delle merci-Settore impianti elettrici ed elettronici navali . Il corso è rivolto a 24 allievi di età compresa tra 18 e 35 anni,  in possesso di diploma di Istituto Tecnico-Settore Tecnologico.

 

Il” Tecnico superiore per la mobilità delle persone e delle merci in ambito marittimo “svolge la funzione di controllo elettrico, elettronico e meccanico, di manutenzione e riparazione degli impianti nave, avendo acquisito le certificazioni relative all’incendio, ai mezzi di salvataggio, al primo soccorso medico.

Il percorso formativo ha la durata di 1800 ore, di cui 600ore di stage presso compagnie di navigazione (con imbarco di 3 mesi) e presso Aziende cantieristiche e di Servizi ed assistenza nautica.  Il corso si svolgerà presso l’IS Marconi di Torre Annunziata e le sedi dll’ITS e dei soci localizzate nella provincia di Napoli.

Termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione è il 19 ottobre 2017.

Bando e domanda  sul lik  itsmare.it

Nessun commento

Lascia un commento