Corso gratuito di “Amministrazione Contabilità”

Corso gratuito di “Amministrazione Contabilità”

0 145

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di ‘Amministrazione e Contabilità’.

Idee Insieme, ente di formazione professionale, promuove un corso formativo gratuito di Amministrazione e Contabilità. Il corso ha l’obiettivo di formare una risorsa professionale capace di interagire all’interno di una piccola o media azienda nella gestione amministrativa e contabile delle società. La figura possiede le seguenti caratteristiche:

  • conoscere ed utilizzare tutte le componenti che costituiscono la contabilità generale (iva, fiscalità d’impresa, metodo di partita doppia etc).

Il corso è totalmente gratuito in quanto finanziato da Formatemp, il fondo senza scopo di lucro che finanzia le diverse tipologie di formazione destinate a lavoratori in somministrazione. Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso gratuito in contabilità avrà una durata di 152 ore che si focalizzeranno sui seguenti moduli:

MODULO 1 – L’AZIENDA E LA SUA ORGANIZZAZIONE – LA FIGURA DELL’IMPRENDITORE

MODULO 2 – TIPOLOGIA DI SOCIETA’ E FIGURE GIURIDICHE

MODULO 3 – CONTABILITA’ E METODO DELLA PARTITA DOPPIA

MODULO 4 – CONTROLLO DI GESTIONE

MODULO 5 – SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

MODULO 6 – DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI TEMPORANEI

Possono partecipare al corso gratis in contabilità lavoratori in somministrazione e iscritti presso i centri per l’impiego.

Il corso si terrà a partire dal 6 Marzo fino al 28 Aprile 2017. Le lezioni avranno luogo a Napoli dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30, nella sede legale e operativa di via Santa Brigida,51.

Gli interessati a partecipare al corso gratuito contabilità a Napoli sono invitati ad inoltrare il proprio Curriculum Vitae, completo di codice fiscale e data di iscrizione al centro per l’impiego, al seguente indirizzo email: formazione@consorzionuovefrontiere.it,  indicando nell’oggetto “corso di amministrazione e contabilità”.

Info: www.ideeinsieme.it.

Scadenza: 3 Marzo 2017

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento