Corso gratuito femminile per community manager

Corso gratuito femminile per community manager

0 274

Work Wide Women è un famoso social network dedicato alla formazione professionale femminile tramite e-learning e webinar.

WWWx30 è un progetto realizzato con il supporto di Women@Google, dell’Ambasciata degli Stati Uniti in Italia e con il patrocinio di Agid – Agenzia digitale italiana per Europa 2020.
Il programma è rivolto a donne disoccupate, italiane o straniere, interessate ad apprendere il mestiere di community manager, una delle professioni più ricercate sul mercato del lavoro azionale e internazionale.
Il programma di formazione sarà strutturato in due momenti: dal 16 al 30 gennaio sarà attivata la formazione tramite e-learning, dall’1 al 28 febbraio quella tramite webinar.Il percorso si articola in diversi moduli: community management, social media analysis, le basi di Twitter, blogging, Facebook for business. A fine marzo si terrà un evento conclusivo del progetto con la presentazione dei risultati.
 Per partecipare alla selezione le donne interessate devono compilare il questionario online entro la data di scadenza stabilita, 15/01/2015

Nessun commento

Lascia un commento