CORSO GRATUITO PER ADDETTO AL BACK OFFICE CON CERTIFICAZIONE EIPASS

CORSO GRATUITO PER ADDETTO AL BACK OFFICE CON CERTIFICAZIONE EIPASS

0 77

La soc.coop.soc  Idee Insieme, in collaborazione di Nuove Frontire Lavoro, tiene un corso di formazione gratuito per Addetto al Back Office con certificazione Eipass. Il corso, finanzito dal fondo nazionale Formatemp, è rivolto a maggiorenni disoccupati e inoccupati.

 

L’obiettivodel corso  è quello di formare una figura professionale capace di coprire un ampio spettro di funzioni, da quelle tipiche di segreteria: computer, telefono, fax ed e-mail, a quelle più complesse che grazie all’utilizzo degli strumenti informatici di office automation, consentono di gestire: gli ordini di pagamento, le operazioni di contabilità interna (occupandosi di bolle, fatturazione), l’inserimento e l’elaborazione dati, il portafoglio del cliente, l’attivazione delle procedure, l’acquisizione, il trattamento e la trasmissione di informazioni, la trascrizione e la correzione dei documenti.

 

Sede del percorso formativo è la società cooperativa sociale Idee Insieme, sita in Via Santa Brigida n.51 Napoli.

Il corso ha una durata totale di 152 ore per 32 giornate di 4 ore (per le prime 4 settimane) e 3 giornate di 8 ore.

L’inizio del corso di formazione è previsto per il 27 ottobre, mentre il termine del corso è fissato al 21 dicembre 2017.

 

Per partecipare  bisogna inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: formazione@consorzionuovefrontiere.it, entro il 26 ottobre 2017, allegando il curriculum vitae, completo di codice fiscale e data di iscrizione presso il centro per l’impiego.  È  necessario indicare come oggetto della mail la dicitura: “Addetto Back Office”. Gli iscritti saranno ricontattati a mezzo mail.

 

Ulteriori informazioni sul corso possono essere lette visitando il sito web di Idee Insieme soc.coop.soc. www.ideeinsieme.it, sezione ‘I corsi di formazione’.

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento