CORSO GRATUITO PER OPERATORI WEBRADIO E WEBTV “OFFICINA DIGITALE”: APERTE LE ISCRIZIONI

CORSO GRATUITO PER OPERATORI WEBRADIO E WEBTV “OFFICINA DIGITALE”: APERTE LE ISCRIZIONI

0 86

Per chi intende muovere i primi passi nel mondo della comunicazione via web, un’interessante opportunità di formazione gratuitafinanziata dall’Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli.

Officina Digitale“, promosso dall’Associazione WebTribù e finanziato nell’ambito del Piano Territoriale di Politiche Giovani è un corso di primo livello per operatori nel campo delle WebRadio e delle WebTv.

L’iniziativa è completamente gratuita e rivolta a 12 giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, in possesso di competenze base di utilizzo del computer (Ambienti Windows e/o OSX, Suite Office o simili).

Sono considerati requisiti preferenziali l’appartenenza a famiglie vittime innocenti delle mafie, di violenze, abusi, mobbing e uno stato di disoccupazione, cassa integrazione, mobilità.

Il corso prevede 20 ore di formazione teorico/pratica e si svolgerà su più sedi: Galleria Principe di Napoli, Centro Giovanile Comunale “Eta Beta e presso il Parco Ventaglieri a Montesanto.

Per partecipare basta compilare la domanda di ammissione online in tutte le sue sezioni (upload della documentazione che attesta il possesso dei requisiti, lettera motivazionale).

Per maggiori informazioni e contatti basta inviare una mail a: info@webtribu.org

 

Nessun commento

Lascia un commento