Corso in Osteopatia – Paestum

Corso in Osteopatia – Paestum

0 670
In un contesto clinico ideale, forte di collaborazioni sanitarie di alto rilievo scientifico, decolla in ottobre il nuovo corso di Osteopatia per neo-diplomati, tenuto dall’Istituto IEMO in Campania.
Noto agli esperti per essere il primo Istituto italiano autorizzato dal Ministero dell’Istruzione all’insegnamento della Medicina osteopatica, l’Istituto IEMO è attivo da 20 anni presso l’Ospedale San Martino di Genova.
Le competenze pedagogiche acquisite sul campo hanno consentito alla storica scuola italiana di osteopatia di svolgere i propri corsi in genellaggio europeo con il famoso Istituto CEESO di Parigi, accreditato in Francia per la migliore formazione degli osteopati. Da questa collaborazione eccellente sono derivati i requisiti nazionali unici della scuola.
Ne consegue che anche per gli studenti di Paestum saranno a disposizione: 5 anni e 4800 ore di studi in Osteopatia ai migliori livelli europei e in esenzione IVA; Il Diploma francese originale ed equipollente in tutti i Paesi che regolamentino l’osteopatia, corredato dal certificato descrittivo europass; il tirocinio clinico quinquennale; la mobilità a Parigi. Un corso dedicato a un numero limitato di iscritti che consentirà di acquisire la stessa preparazione dei colleghi italiani e francesi, nota per rigore e immediata operatività.
Una seria opportunità formativa per una professione legittima e dal sicuro avvenire, in una nuova scuola i cui alti requisiti ufficiali rappresentano migliore garanzia.
Iscrizioni on line alle giornate porte aperte al sito http://www.iemo.info.

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento