CORSO ONLINE GRATUITO DI GESTIONE RISORSE UMANE

CORSO ONLINE GRATUITO DI GESTIONE RISORSE UMANE

 

Il corso è valido in tutta Italia ed è utile sia a chi lavora già nel settore ( per consolidare le conoscenze) sia a chi si affaccia per la prima volta alla materia e vuole acquisire le competenze necessarie di base, indispensabili per chi vuole aspirare ad un ruolo di Gestione delle Risorse Umane. Il corso è articolato nel seguente modo: Cosa sono le risorse umane, Cosa vuol dire gestire il personale, la programmazione del personale, processo di selezione di una risorsa, formazione e valutazione del personale e la retribuzione.

Motivazioni reali e fattori stimolanti che spingono ad effettuare il corso:
Trovare un’occupazione migliore e più gratificante
Nuovi, e più stimolanti, sbocchi lavorativi
Entusiasmo verso questa nuova professione
Per avere un futuro lavorativo

Le lezioni sono consultabili e scaricabili direttamente dal sito tramite un’apposita area riservata all’allievo.

Alla fine del corso Formalia darà anche la possibilità di ottenere un certificato che attesta l’effettiva frequenza al corso e il superamento dell’esame, versando una piccola quota di segreteria, così da implementare e rendere più appetibile il proprio Curriculum.

FORMALIA : fornisce corsi di Formazione Online, nasce con l’intento di offrire un modo innovativo ed efficace di apprendere a distanza competenze tecniche atte ad implementare il livello qualitativo e professionale dell’allievo, qualsiasi sia il livello di studi.
Per corsi di formazione si intende corsi brevi, ma utili per apprendere e/o riqualificare le proprie competenze lungo tutto il corso della vita lavorativa.

I Corsi di FORMALIA sono certificati presso la I.C.E.F. (Istituto per la Certificazione degli Enti di Formazione extrascolastica) e inoltre siamo associati alla FederFormazione(Associazione di Categoria degli Enti di Formazione in Italia)

Posizioni aperte: 85

Sede: ITALIA

La selezione è rivolta Candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.

Per sapere come iscriverti, clicca qui.

2 Commenti

  1. Buongiorno, vorrei chiedere maggior informazione su questo corso gratuito on line e come fare per iscrivermi? e quando posso iniziare il corso? per ricevere l’attestato quanto bisogna versare? grazie mille. cordiali saluti.

    Yelice

    • Ciao yelice, per tutte le info del caso devi inviare richiesta al link indicato nell’articolo. Ciao e buona fortuna!

Lascia un commento