Cos’è per te la danza? Raccontalo in un video di un minuto!

Cos’è per te la danza? Raccontalo in un video di un minuto!

0 536

La danza in 1 minuto è un contest di video di danza rivolto ad autori/autrici (danzatori, videomaker, registi cinematografci e teatrali, scenograf, scrittori, musicisti, sound designer, appassionati) di almeno 18 anni, del territorio nazionale italiano.
Per la quinta edizione del contest sono stati scelti 3 temi sui quali declinare le proposte video: Mutazioni in atto; Corpi risonanti/Corpi armonici/Corpi dissonanti; Architettura dell’immagine in movimento.
Non ci sono categorie; quindi scegli la formula che più ti piace: un autoritratto, un racconto, un’animazione. Possono essere presentate opere di videodanza, danza in video, lavori di riscrittura per la videocamera di un pezzo creato per il palcoscenico, documentari, altro…Non c’è limite al numero di video che puoi sottoporre.

Per partecipare devi compilare la scheda d’iscrizione online entro e non oltre le or 23.00 di Martedì 20 Ottobre. Le proposte video devono invece essere inviate entro e non oltre le ore 23.00 di Giovedì 22 Ottobre. Sono previsti numerosissimi Premi e Menzioni.
fonte eurodesk for bit.ly

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento