Customer retention: azioni strategiche per trattenere i clienti e recuperare quelli persi”

Customer retention: azioni strategiche per trattenere i clienti e recuperare quelli persi”

0 343

Arezzo Sviluppo, agenzia formativa della Camera di Commercio di Arezzo, organizza in collaborazione con “Palomar Consulting” il corso:

Customer retention” ovvero”Azioni strategiche per trattenere i clienti e recuperare quelli persi

Il corso, della durata di 8 ore, si svolgerà presso le aule didattiche poste in Via Spallanzani, 25 – Arezzo – nella giornata di

mercoledì 05 ottobre 2016 dalle 9.00-13.00 / 14.00-18.00

Il corso è rivolto a tutti i ruoli aziendali che vogliono acquisire strumenti innovativi per sviluppare la competitività della propria azienda nei mercati di riferimento: imprenditori, direttori commerciali, direttori di vendita, area manager, area sviluppo delle Associazioni di categoria, responsabile di agenzia, capi venditori, venditori e venditrici senior.

Il costo è di € 150,00 a partecipante.
Per chi volesse iscriversi ecco la Scheda adesione da inviare via fax o via email entro il 29 settembre a:
Fax 0575 300953  –  fo.ar@ar.camcom.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 0575 303849 – 303839 – 303844 – 303853
Arezzo Sviluppo, agenzia formativa della Camera di Commercio di Arezzo – via Spallanzani, 25 – 52100 Arezzo

Fonte: Arezzo Sviluppo

Nessun commento

Lascia un commento