DEMO contest per gli amanti della radio

DEMO contest per gli amanti della radio

0 277

Radio Città del Capo, emittente indipendente di Bologna, ha aperto DEMO contest dedicato agli appassionati della radio e mette in palio la possibilità di realizzare una trasmissione radiofonica.
Il concorso è aperto a tutti e consiste nella realizzazione di una trasmissione DEMO del programma che si intende realizzare. E’ ammesso qualsiasi genere (intrattenimento, musica, cultura, etc.) a patto di rispettare i dettagli tecnici seguenti: file in formato .mp3 (campionamento 256 kbps; 44.100 Hz; 16 Bit; Stereo); di durata massima di 20 minuti. Oltre al file audio è necessario allegare una descrizione del programma (massimo 300 battute) e una foto (formato 612×442)
Le DEMO selezionate dalla giuria verranno trasmesse a partire dal mese di settembre e, contemporaneamente, saranno caricate sul sito della radio.
Il file deve essere consegnato entro il 31 Agosto 2015 secondo una delle seguenti modalità: a mano (Mura di Porta Galliera 1/2A, Bologna); tramite un servizio di file sharing all’indirizzo: demo.rcdc@gmail.com

fonte eurodesk for radiocittadelcapo

Nessun commento

Lascia un commento