DISCOVER KRAKOW: II EDIZIONE

DISCOVER KRAKOW: II EDIZIONE

0 1045

DISCOVER KRAKOW è un progetto innovativo che nasce dall’idea di far vivere un’esperienza formativa a chi ama il mondo della fotografia e del video montaggio.

Il progetto si pone come obiettivo la valorizzazione promozione della romantica e maestosa città di Cracovia, in Polonia, attraverso scatti fotografici, reportage, video realizzati dagli obiettivi di giovani fotografi provenienti da diverse parti del mondo. Inoltre, DISCOVER KRAKOW vuole rappresentare una tappa di crescita nel percorso accademico e professionale del giovane fotografo, nonché un arricchimento del suo portfolio personale.

Il progetto viene realizzato in collaborazione con il tour operator Free Walking Tour, che si occuperà di far esplorare e conoscere le bellezze di Cracovia tramite visite private guidate. Inoltre, l’agenda sarà arricchita dalla visita di due luoghi dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO: i campi di concentramento di Auschwitz Birkenau e le miniere di sale di Wieliczka.

Al fine di garantire ai partecipanti anche una crescita del loro bagaglio professionale ed accademico sono previsti tre workshop:

  1. Workshop “Still Nature photography” organizzato dalla prestigiosa Cracow School Of Art and Fashion Design, della durata di 3 ore. Il workshop sarà condotto in lingua inglese;
  2. Workshop condotto dalla fotografa polacca Weronika Kosinka;
  3. Workshop condotto dalla fotografa polacca Ania Kurnyta.

A conclusione del progetto, verrà rilasciato a ciascun partecipante un certificato di partecipazione con le firme di Let Me Italian You e di tutti i suoi partners: Istituto Italiano di Cultura di Cracovia, accademia Cracow School Of Art and Fashion Design, Weronika Kosinka, Ania Kurnyta.

Per maggiori informazioni: http://www.letmeitalianyou.com/discover-krakow-2

Nessun commento

Lascia un commento