Disneyworld USA: i ristoranti italiani cercano personale

Disneyworld USA: i ristoranti italiani cercano personale

0 350

Un anno a Orlando, Florida, e tanta esperienza con clienti di tutto il mondo. Lo offrono i tre ristoranti italiani Tutto Italia, Via Napoli e Tutto Gusto che sorgono nell’Epcot Center di Disneyworld. Possono approfittarne giovani tra i 18 e i 30 anni con passaporto italiano, con buon inglese e tanta voglia di trascorrere un anno negli Usa.

Le figure ricercate sono:
– camerieri
– hostess di ristorante
– venditori
– cuochi
– baristi
– pizzaioli.

Un’esperienza precedente non è richiesta, a parte per cuochi e personale di bar, ai quali si chiede la provenienza da un’esperienza analoga.

I candidati selezionati entreranno a far parte dell’International Program al Walt Disney World Resort in qualità di Food and Beverage Cast Member. Come tali avranno la possibilità di volare negli Usa e di rappresentare il proprio paese davanti a visitatori provenienti da tutto il mondo, senza contare la preziosa esperienza di lavoro nel parco divertimenti più grande del mondo.

I colloqui si terranno a Roma e a Milano e le partenze sono previste a settembre e dicembre 2014.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura (cv + foto) in inglese il più presto possibile a: International Services, email: wdw@internationalservices.fr inserendo nell’’oggetto della mail il riferimento “Italy F&B 14”. Le candidature non complete o non in inglese non verranno considerate. Per maggiori informazioni si possono visitare i siti www.disneyinternationalprograms.com e www.internationalservices.fr.

Nessun commento

Lascia un commento