“E’ book” – Concorso per studenti universitari

“E’ book” – Concorso per studenti universitari

0 339

L’Associazione Italiana Editori (AIE) organizza il concorso è-book rivolto agli studenti universitari che mette in palio 5 contributi di duemila euro ciascuno a rimborso della retta universitaria, oppure,  un buono per acquisto di libri o di ebook.


Il concorso promosso da AIE, con il patrocinio della Conferenza dei Rettori (CRUI), del Consiglio universitario Nazionale (CUN), dell’Agenzia di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) e con il supporto dell’Associazione italiana dei Comunicatori d’Università (AICUN), rientra nell’iniziativa Maggio dei Libri 2014.
Per partecipare bisogna seguire una una procedura online nella quale bisogna inviare la proposta per il proprio slogan sul tema: “Il futuro è nei libri che leggi. Perché?”. 
Gli slogan che risulteranno vincitori verranno utilizzati per realizzare la prossima campagna di comunicazione per valorizzare i libri all’università. 
Lo slogan non dovrà superare i 50 caratteri (spazi inclusi). Potrà essere in italiano, naturalmente, ma anche in inglese, francese, tedesco o spagnolo. 
Il concorso è riservato agli studenti universitari dei vari livelli (trienni, bienni, master ecc.) fino ai 30 anni compiuti. 
Una giuria, composta da editori, valuterà gli slogan più belli, creativi e originali. I cinque migliori verranno premiati con un contributo di 2000 euro ciascuno a rimborso della retta universitaria, oppure a scelta del vincitore, con un buono per acquisto di libri o di ebook.

Per maggiori informazioni clicca QUI

fonte informagiovani salerno

Nessun commento

Lascia un commento