ELIS College: corsi per diplomandi 2015

ELIS College: corsi per diplomandi 2015

0 355

Il Centro di formazione ELIS, ente di formazione no profit, ha aperto le selezioni per nuovi corsi che spaziano dall’informatica alle nuove tecnologie (sviluppo APP per Iphone e Android, sviluppo software, networking ecc.), dalla gestione dei processi produttivi aziendali alla meccanica.
Progettati e realizzati insieme alle aziende del Consorzio ELIS, i corsi hanno l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le competenze tecnico-professionali più richieste. ELIS College è infatti una formula innovativa per laurearsi e inserirsi rapidamente nel mondo del lavoro avendo da subito la possibilità di lavorare per le più grandi imprese italiane. Per tale motivo il placement dei giovani che hanno partecipato al corso raggiunge livelli molto positivi.

Destinatari
I percorsi sono rivolti a studenti che conseguiranno il diploma di maturità a luglio 2015.

Corsi in partenza
Più in dettaglio i corsi in partenza sono:

  • It Systems Architect: 20 mesi di formazione tra lezioni e progetti con le aziende, 4 mesi di tirocinio e 1 mese di stage all’estero. Il percorso prevede l’iscrizione alla facoltà di Ingegneria Informatica dell’Università Uninettuno e il conseguimento a fine corso delle certificazioni Cisco CCNA, JAVA SE7, Linux LPIC-1, WM-Ware e la certificazione TIE per la lingua inglese.
  • Operations & Maintenance Management: 20 mesi di formazione tra lezioni e progetti con le aziende, 4 mesi di tirocinio e 1 mese di stage all’estero. Il percorso prevede l’iscrizione alla facoltà di Ingegneria gestionale dell’Università Uninettuno e il conseguimento a fine corso delle certificazioni SAP-MM, SIX SIGMA e la certificazione TIE per la lingua inglese.

Borse di studio
Ad ogni studente ammesso verrà assegnata una borsa di studio aziendale. La borsa copre tutto il percorso di formazione più il 50% del vitto e dell’alloggio. In tutto saranno assegnate 50 borse di studio per 50 posti disponibili.

Scadenze e modalità di partecipazione
Per candidarsi è necessario compilare l’apposito modulo online al più presto per essere invitati alla selezione. Le selezioni, basate su prove e colloqui psico-attitudinali, si svolgeranno a Roma presso la sede del Centro di formazione ELIS, in via Sandro Sandri 79, a Roma. Le prossime e ultime date in cui è possibile sostenere la selezione sono:

  • 22 maggio 2015
  • 25 maggio 2015
  • 29 maggio 2015
  • 3 giugno 2015
  • 5 giugno 2015.

Ulteriori informazioni e modulo online sul sito www.elis.org.

Informazioni

Sito web: http://www.elis.org

Nessun commento

Lascia un commento