GENERALI INA ASSITALIA SELEZIONA CONSULENTI ASSICURATIVI IN TUTTA ITALIA

GENERALI INA ASSITALIA SELEZIONA CONSULENTI ASSICURATIVI IN TUTTA ITALIA

0 320

La Compagnia ricerca e seleziona in tutta Italia CONSULENTI ASSICURATIVI JUNIOR.

L’obiettivo è formare specialisti in materia assicurativa e previdenziale, capaci di proporre soluzioni e servizi mirati alle esigenze delle diverse tipologie di clientela.

 

Profilo ricercato:

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 22 ed i 35 anni; possiede spiccate capacità relazionali e comunicative, intelligenza commerciale e determinazione; completano il profilo doti di flessibilità e propensione al lavoro per obiettivi.

 

Percorso formativo richiesto:

  • laurea magistrale o laurea breve;
  • diploma di scuola media superiore, unito ad esperienza in ambito commerciale;
  • conoscenza dei sistemi informatici più diffusi.

 

Non è richiesta una precedente esperienza in questo settore.

 

Descrizione del ruolo:

Attraverso una adeguata formazione finalizzata al conseguimento dell’iscrizione obbligatoria al R.U.I. – Registro Unico Intermediari Assicuratori – presso l’IVASS, il candidato sarà avviato alla professione di Consulente Assicurativo Junior.

Dopo il percorso formativo, i consulenti, affiancati in ogni fase lavorativa, svolgeranno attività di vendita, analizzando le esigenze dei clienti e offrendo soluzioni per la sicurezza del presente e del futuro.

 

Per candidarsi:

Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il Curriculum Vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03), indicando nell’oggetto la regione di interesse, ai recapiti indicati qui.

Nessun commento

Lascia un commento