Gestione dell’Impresa Sociale: Impreditorialità, Sostenibilità e Social Innovation

Gestione dell’Impresa Sociale: Impreditorialità, Sostenibilità e Social Innovation

0 67

L’offerta formativa 2018 di SDA Bocconi è dedicata ai Manager delle Imprese Sociali e del Non Profit, per rafforzare le competenze di gestione delle aziende non profit e acquisire nuove tecniche e strumenti nelle aree da presidiare maggiormente come le forme di finanziamento, l’accountability e i nuovi strumenti di finanza sostenibile.

Corso è in formula full time dal 29 gennaio al 1 febbraio 2018, il programma fornisce le competenze manageriali per la stesura del business plan di un’attività imprenditoriale ad impatto sociale, che tenga conto dei nuovi scenari di cambiamento e modelli di sostenibilità.

Il Programma è rivolto a quanti operano, in qualità di dirigenti, responsabili, collaboratori o consulenti, all’interno di imprese sociali, fondazioni, associazioni, cooperative sociali, ex IPAB e di aziende non profit in generale e sono interessati ad acquisire o consolidare le proprie competenze nelle leve di management per una gestione efficace dell’attività di fund raising. L’iniziativa è inoltre consigliata a coloro che vogliono intraprendere un percorso professionale nel terzo settore o che sono interessati a sviluppare una start up di impresa sociale.

 

Per maggiori Info consultare il sito sdabocconi

 

Nessun commento

Lascia un commento