GoBeyond: contest per idee innovative

GoBeyond: contest per idee innovative

0 198

GoBeyond è un’iniziativa ideata da SisalPay in collaborazione con altre aziende partner: Condè Nast, Google, RTL e Wired. GoBeyond è aperto a studenti, imprenditori, talenti giovani e meno giovani e a chiunque abbia un’idea imprenditoriale innovativa in qualsiasi ambito merceologico e che voglia andare oltre e diventare una solida azienda.
Per partecipare è necessario produrre un video di massimo 1 minuto che descriva l’idea in modo originale e innovativo.

Non è necessario svelare tutti i dettagli dell’idea, è invece importante raccontare i benefici dell’idea, il bisogno a cui risponde, il target a cui si rivolge e la determinazione del team di lavoro.
Il premi per il progetto vincitore è di 50.000 €, oltre alla possibilità di usufruire, nei primi 6 mesi di avvio del progetto, del supporto e della consulenza di un network di imprese per la fase di startup, mettendo a disposizione del vincitore un team di esperti.
È attualmente in corso la prima fase del contest di presentazione dei video, possibile fino al 15 aprile 2015, registrandosi al sito di GoBeyond.

L’idea approvato del partecipante comparirà nella sezione Idee e potrà raccogliere i Like. Fino all’8 maggio si potranno votare le idee sul sito.
I tre finalisti dovranno presentare il proprio Business Plan relativo al progetto entro il 10 giugno. Il vincitore del progetto sarà annunciato il 17 giugno 2015 a Roma.

Per ulteriori informazioni leggere il regolamento.

fonte eurodesk for gobeyond

Nessun commento

Lascia un commento