Grandi Magazzini e Supermercati Il Gigante S.p.A cercano personale

Grandi Magazzini e Supermercati Il Gigante S.p.A cercano personale

0 1616

Cuochi, Panettieri, Pasticceri, Studenti e altre figure Nuove opportunità di lavoro nella grande distribuzione in Lombardia. La catena di supermercati Il Gigante cerca Cuochi, Panettieri, Pasticceri, Studenti e altre figure per assunzioni e stage nei negozi e in sede, prevalentemente a Milano e provincia.

Grandi Magazzini e Supermercati Il Gigante SpA è un’azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata GDO , con sede principale a Sesto San Giovanni, presso Milano. La società per azioni è stata fondata, nel 1972, oggi Il Gigante è una realtà che conta oltre 6.000 dipendenti e punta soprattutto sui giovani, ai quali offre l’opportunità di formarsi e crescere in azienda.
Gli interessati alle assunzioni Il Gigante possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui la società dà visibilità sul portale Lavora con noi.
STUDENTI UNIVERSITARI PART TIME, Milano
La ricerca è rivolta a giovani iscritti ad una facoltà universitaria, da impiegare con orario part time nei week end, in vari reparti del punto vendita, con un impegno totale di 8 ore settimanali nelle giornate di sabato e domenica.
STAGE RISORSE UMANE, Bresso
I candidati ideali sono laureati in discipline umanistiche / economiche, preferibilmente residenti e/o domiciliati presso la sede di lavoro. I tirocini Il Gigante sono retribuiti con rimborso spese mensile, hanno una durata di 6 mesi ed offrono possibilità di successive assunzioni in azienda.
CUOCHI, Milano
Le risorse si occuperanno della preparazione sia di primi e secondi piatti, a base di carne e pesce, e di contorni. Si richiedono esperienza e disponibilità per i turni di lavoro.
PASTICCERI, Milano
I candidati selezionati saranno impiegati per la preparazione di pasticceria fresca e secca, e di torte su ordinazione. Si selezionano candidati esperti, flessibili rispetto a giorni e orari lavorativi.
PANETTIERI, Milano
Si ricercano candidati con esperienza anche breve, maturata in mansioni analoghe, che provvederanno a realizzare pane, pizze, focacce e snackeria secondi i metodi tradizionali di lavorazione.
BANCONIERI SALUMERIA, Milano
BANCONIERI MACELLERIA, Milano, Erbusco
SPECIALISTA PESCHERIA, Montanaso Lombardo
Le figure scelte saranno assunte ai rispettivi banchi per la vendita assistita di salumi e formaggi o per l’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio, e per la predisposizione e vendita della merce, a seconda del ruolo. Richieste esperienza anche minima nel settore e disponibilità per giorni e orari lavorativi.
CAPO REPARTO SETTORE FRESCHI, Reggio Emilia
Il ruolo prevede attività di coordinamento, animazione e gestione di tutti gli aspetti del reparto, commerciali, economici, logistico-organizzativi e risorse umane, nel rispetto delle direttive aziendali e degli obiettivi economici assegnati. Per candidarsi occorrono una significativa esperienza nei reparti freschi, doti di leadership e organizzative, e flessibilità per i turni lavorativi.
per candidarti clicca QUI
link vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento