Graphic Design Context ‘50 special ITA’

Graphic Design Context ‘50 special ITA’

0 193

La società Chris promuove ‘50 special ITA’ – Graphic Design Context per la realizzazione di un progetto integrato di grafica e comunicazione in grado di raccontare il carattere del brand. Il ristorante in questione fa leva sui contenuti riconoscibili dell’italianità e la società che fa capo al progetto, costituita da italiani all’estero, e ha come vision la comunicazione dell’eccellenza italiana nel mondo.
Il concorso è rivolto a studenti, giovani designer e professionisti che operano nel campo della grafica, comunicazione e design strategico che possono partecipare in gruppo o individualmente.
I candidati saranno chiamati a descrivere graficamente un viaggio virtuale attraverso 50 icone italiane, appartenenti alle 11 categorie (arte, architettura, design, fashion, storia, paesaggi, scienza, sport, musica, cinema e tradizioni), alla scoperta dell’Italia e della sua forte identità. In particolare l’output richiesto dai candidati si articola in tre punti: Proposta grafica di viaggio negli spazi; Logo; Tovaglietta/coprivassoio.
Per il candidato vincitore è previsto un premio di 1,000 euro e la possibilità di lavorare alla realizzazione del progetto relativamente al tema in concorso.

Scadenza: 14 Giugno 2015.
fonte eurodesk for cliclavoro.gov.it

Nessun commento

Lascia un commento