Gruppo Cariparma Crédit Agricole assume 100 giovani

Gruppo Cariparma Crédit Agricole assume 100 giovani

0 323

Nuove assunzioni nel settore bancario con Cariparma

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole entro il 2014 assumerà 100 ragazzi e ragazze di talento, l’istituto di credito cerca persone che possano essere in grado di innovare rompendo intelligentemente gli schemi per poter fronteggiare consumatori evoluti, cambiamenti frequenti e concorrenza crescente.

Per riuscire a trovare candidati con queste capacità, Cariparma ha deciso di mettere alla prova i giovani in un contesto differente da quello di destinazione, e precisamente presso il colosso svedese dell’arredamento Ikea, che ha messo a disposizione i propri locali e parte del proprio team.Le prime selezioni sono già state realizzate e i candidati, invitati presso il punto vendita Ikea di Parma, si sono cimentati nella stesura di un piano di marketing. “A quanto pare, si evolve il metodo di selezione così come si evolveranno gli sportelli bancari. I clienti saranno accolti in un ambiente smart dove il bancario dovrà occuparsi dell’accoglienza e dell’eventuale assistenza nelle operazioni che svolgeranno i cosiddetti bancomat intelligenti. Un po’ come all’Ikea, in un contesto commerciale.

Entro il 2014 saranno assunti 100 giovani.

Gli interessati a lavorare in banca possono inviare il proprio curriculum vitae nella sezione web dedicata alle carriere, Cariparma “lavora con noi” dove sono indicate anche le figure ricercate durante tutto l’anno. Si tratta sia di diplomati, laureandi, laureati in discipline economiche, giuridiche, bancarie, scientifiche ed umanistiche, sia professionisti di alto livello con significativa esperienza.

Fonte Informagiovanisalerno

per candidarti clicca QUI

Nessun commento

Lascia un commento