Gruppo FINSERVICE ASSUME INGEGNERI

Gruppo FINSERVICE ASSUME INGEGNERI

0 355

E’ la prima società di consulenza italiana specializzata esclusivamente nel reperimento di contributi a fondo perduto per le aziende. Forte di una lunga esperienza nel settore e di una struttura commerciale e tecnica di alto livello, fornisce consulenza specializzata alle imprese nei campi dell’innovazione, dell’efficienza energetica, dell’internazionalizzazione, degli investimenti e dell’aggregazione di impresa operando sull’intero territorio nazionale. Per ampliare il proprio organico siamo alla ricerca di:

 

INGEGNERI

IL PROFILO:  laureati in Ingegneria, preferibilmente iscritti all’albo o che siano disponibili ad iscriversi. Valutiamo sia profili alle prime armi nel mondo del lavoro, sia persone che abbiano già maturato esperienza nella finanza agevolata e/o come tecnici di prodotto o processo, anche in quiescenza, disponibili ad una collaborazione.

LA PERSONA: grintosa, dotata di spirito d’iniziativa ed elevata capacità di autonomia decisionale ed operativa. Non potranno mancare orientamento all’obiettivo e passione per l’innovazione e lo studio dei processi. Disponibile agli spostamenti e alle relazioni.

IL RUOLO: si occuperà di analizzare gli investimenti, i cicli produttivi e le innovazioni di prodotto e di processo delle aziende clienti per verificare che possiedano i requisiti per l’ottenimento dei fondi.

Sede di Lavoro Tutto il territorio italiano

Per Candidarti Clicca QUI

Fonte :Jobrapido

 

Nessun commento

Lascia un commento