III Edizione Corso per Operatore dell’Infazia

III Edizione Corso per Operatore dell’Infazia

0 342

Il corso della durata di 1000 ore è suddiviso in 500 ore di aula e 500 di stage, l’inizio delle attività formativa è previsto per il 1 Luglio 2014.
L’operatore dell’infanzia è impegnato nell’attività di accudimento e animazione rivolta a bambini, adolescenti e famiglie. Progetta e realizza, in collaborazione anche con altre figura professionali, iniziativa culturali, ricreative ed espressive finalizzate alla:


– Socializzazione
– Allo sviluppo delle potenzialità di crescita del bambino o dell’adolescente
– Allo sviluppo delle capacità creative e relazionali
– Alla promozione di percorsi di autonomia.
Per partecipare bisogna essere maggiorenni e aver conseguito il Diploma scuola superiore.
La frequenza al corso è obbligatoria. Nel periodo di svolgimento del corso è consentito un limite massimo di assenze pari al 30 per cento delle monte ore totale. Alla fine del percorso viene rilasciato un attestato di qualifica professionale riconosciuto dalla Regione Campania, ai sensi della L.G. 19/87 ed è valido in tutti i Paesi dell’Unione Europea. L’attestato verrà rilasciato solo a chi abbia seguito almeno il 70 per cento del corso ed abbiamo superato con esito positivo l’esame finale.
Ricordiamo ai nostri utenti che la EDP KEY riserva ai possessori della cardgiovani uno sconto del 15% per tutte le attività formative proposte. Recapiti: EDPKey – via Parmenide, 6 84131 Salerno – tel. 089336666 – email. edpkeycorsi@gmail.com  Scadenza: 1 luglio 2014

Per maggiori info  clicca QUI

link vai al sito WEB

Nessun commento

Lascia un commento