IL 31 OTTOBRE LA DECIMA “GIORNATA NAZIONALE DEL TREKKING URBANO”

IL 31 OTTOBRE LA DECIMA “GIORNATA NAZIONALE DEL TREKKING URBANO”

0 306

Il 31 ottobre in 34 città italiane si festeggerà la decima “Giornata Nazionale del Trekking Urbano“, con tanti itinerari, iniziative open air ed aperture straordinarie.

Saranno tanti e diversi i percorsi che i vari comuni offriranno agli amanti del trekking, e la festa, per alcune città, si protrarrà per diversi giorni.

Potete trovare il programma dettagliato delle visite a piedi  in ogni città  e le informazioni per partecipare sul sito: www.trekkingurbano.info.

Tra le città che hanno aderito all’iniziativa compare anche la città di Salerno. Potete consultare il programma relativo al percorso trekking salernitano cliccando qui.

A Salerno, la passeggiata, che avrà inizio dai Portici di Palazzo di Città, in Via Roma alle ore 19:00, si concluderà al Circolo Unificato di Presidio Militare, dove sarà allestita una Mostra di Arte e Cultura contadina,uno spettacolo musicale ed un piccolo buffet per i partecipanti.

Inoltre, per il suo decennale appuntamento, arriva anche il challenge fotografico su Instagram: per la giornata nazionale del 31 ottobre, scattate le foto con i vostri smartphone e postatele subito si Instangram con l’hastag #trekkingurbano2013, per raccontare in tempo reale cosa significa essere un trekker in città.
Tutti gli scatti saranno protagonisti di una “mostra virtuale” sul sito, e i cinque primi classificati  che otterranno più “mi piace” su Instagram diventeranno il “volto” della prossima edizione e saranno utilizzati nei manifesti. 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento

Lascia un commento