II 4 novembre a Capaccio la presentazione del bando di selezione per...

II 4 novembre a Capaccio la presentazione del bando di selezione per il corso di “Tecnico Superiore per la promozione e la gestione di servizi di gastronomia mediterranea”

0 349

Il giorno 4 novembre 2013, presso l’istituto scolastico “IIS IPSAR Piranesi” di Capaccio Il G.A.L. Cilento Regeneratio S.r.l. terrà la presentazione del bando di selezione dei partecipanti al Corso di Istruzione Tecnica Superiore per il conseguimento del Diploma di Tecnico Superiore per la promozione e la gestione di servizi di gastronomia mediterranea, pubblicato il 14 ottobre 2013 dalla Fondazione ITS BACT. Tutti gli interessati a frequentare il suddetto corso sono invitati a partecipare.

Il corso avrà una durata complessiva di 1800 ore di cui 700 di stage,. Gli interessati possono scaricare il modello di domanda riportato in fondo, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo agli indirizzi e con le modalità indicate nel bando. La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 15 novembre alle ore 12:00; non sarà ritenuta valida la data del timbro postale. La partecipazione al corso è totalmente GRATUITA ma subordinata al superamento delle prove di selezione che saranno effettuate dal 25 al 30 novembre; le convocazioni per date ed orari saranno pubblicati sul sito della fondazione e comunicate a tutti i partecipanti a mezzo posta elettronica.

Scarica il Bando di selezione

Scarica la Domanda di partecipazione

Nessun commento

Lascia un commento