Il “buon Fabio” di Striscia La Notizia oggi e domani nel golfo...

Il “buon Fabio” di Striscia La Notizia oggi e domani nel golfo di Policastro per presentare il suo libro

0 378

Per l’inviato storico di Striscia la notizia è un ritorno nel nostro territorio che lo ha colpito per i meravigliosi paesaggi, per l’accoglienza e l’ospitalità della gente, ma anche, e giustamente, per le bontà gastronomiche.


Il “buon Fabio” presenterà l’edizione aggiornata del suo primo libro ,”Sotto il segno della bilancia”, grazie al quale, a maggio, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento: è stato nominato ad Assisi cavaliere del millennio per la pace. Il testo,che sta avendo un grande successo di vendite,racconta in chiave ironica ,ma allo tempo stesso analitica ed introspettiva,la storia e le emozioni di un “oversize”,in una società che spesso dimostra di essere impreparata alle esigenze di un “diversamente magro”.

Fabio De Nunzio stasera alle ore 20.30 sarà a Caselle in Pittari in un incontro organizzato dall’associazione “Valorizziamo Caselle” presso la casa canonica, in via “Abele Parente”. Interverranno Rocco Ettorre presidente dell’associazione, Maria Esposito, biologa e nutrizionista, Maurizio Tancredi sindaco del Comune.

Martedì alle ore 11 l’inviato di Striscia la Notizia proporrà il libro nel Comune di Santa Marina, presso l’Hotel Torre Oliva, dove è attualmente ospite. Sarà presente il vicesindaco Virgilio Giudice.

Alle ore 18.30 incontro con l’autore a Praia a Mare, presso il museo comunale, ed alle ore 21 a Maratea, presso il centro culturale villa Tarantini, dove interverrà Tina Polisciano presidente del “Centro Culturale J. Cernicchiaro” di Maratea.

Moderatrice delle ultime due presentazioni la giornalista Biagina Grippo.

Via CilentoNotizie

Nessun commento

Lascia un commento