IL GRUPPO CANONICO, OPERANTE NEL SETTORE VINI, RICERCA CANDIDATI IN CAMPANIA

IL GRUPPO CANONICO, OPERANTE NEL SETTORE VINI, RICERCA CANDIDATI IN CAMPANIA

0 90

Il Gruppo Canonico, azienda operante da oltre cinquanta anni nel settore Wine & Spirits, ricerca candidati in Campania, per l’incremento delle possibilità di business nell’area commerciale. 
La funzione aziendale ricercata è di DISTRICT MANAGER, il cui obiettivo sarà massimizzare i risultati di vendita nella zona assegnatagli. Saranno messi a disposizione tutti gli strumenti necessari per la commercializzazione di un portafoglio prodotti appartenente alla categoria liquori.
I requisiti minimi oggettivi di ammissione sono:
– Disponibilità immediata;
– patente di guida A e/o B;
– automunito/a e/o motomunito/a.;
– diploma di scuola media superiore.
Si distinguerà inoltre una spiccata predisposizione al raggiungimento degli obiettivi, buone doti comunicative, ottime capacità relazionali, dinamismo, intraprendenza, curiosità verso il settore e tanta voglia di crescere.
Le attività principali sono:
– Acquisizione di nuova clientela;
– assistenza dei clienti nell’evoluzione dei loro bisogni;
– trasmettere i valori aziendali.
L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico; offre possibilità di crescita attraverso un percorso di carriera lineare ed incentivante, in cui saranno premiati i risultati ottenuti: la meritocrazia è un nostro principio.
Accrescendo il grado di abilità e competenza, i candidati prescelti potranno porsi nuovi e più alti obiettivi ed essere chiamati a ruoli di maggior responsabilità con premiante gratificazione economica.
La remunerazione iniziale prevede un compenso commisurato alle proprie capacità ed ai risultati conseguiti.
CONTATTI:
Dott. Costagliola 3386309327 – 3388237784

Nessun commento

Lascia un commento