Il Gruppo Mango ricerca personale

Il Gruppo Mango ricerca personale

0 232

Il Gruppo è al momento alla ricerca di varie figure per i negozi in Italia ed ha aperto nuove offerte di lavoro in Toscana, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna. Gli interessati alle assunzioni Mango possono valutare le selezioni attualmente attive, segnalate dall’azienda nella sezione web Mango lavora con noi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

La ricerca è rivolta sia a candidati a tutti i livelli di carriera che a giovani senza esperienza, da inserire sia full time che part time presso vari punti vendita della catena spagnola, anche in stage. L’azienda offre concrete possibilità di carriera, a seconda dei ruoli, ed eventuali percorsi formativi ad hoc per acquisire le competenze necessarie per svolgere le mansioni previste da ciascuna posizione. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:
– Vice Store Manager, Padova;
– Store Manager, Bergamo Orio al Serio;
– Magazziniere, Orio al Serio;
– Vice Responsabile di negozio, Pisa;
– Visual Merchandiser, Milano;
– Addetti Vendite part time, Milano;
– Magazzinieri, Milano;
– Vice Store Manager, Modena;
– Visual Merchandiser, Modena;
– Cassiere / Cassiera full time, Modena;
– Addetti magazzino, Modena;
– Store Manager, Modena.
Lavorare per Mango significa entrare a far parte di un Gruppo che investe molto nelle risorse umane, considerate un vero e proprio patrimonio aziendale, che incentiva lo spirito di squadra e la collaborazione in un contesto multiculturale che riduce al minimo le gerarchie, promuovendo rapporti diretti e rispettosi tra tutti i dipendenti. L’azienda incoraggia la creatività e lo sviluppo del talento dei collaboratori, invitandoli ad esprimere le proprie idee liberamente, in un contesto piacevole e familiare, ed offrendo loro opportunità di formazione permanente, per accrescerne e migliorarne le competenze.
Per candidarti clicca QUI

Nessun commento

Lascia un commento