“INFINITE SFUMATURE DI SOLIDARIETÀ” concorso premio fotografico…

“INFINITE SFUMATURE DI SOLIDARIETÀ” concorso premio fotografico…

0 319

Il Resto del Carlino insieme a BPER Banca, promuove il premio fotografico intitolato, “Infinite sfumature di solidarietà”, incentrato sul tema della solidarietà, con l’obiettivo di raccogliere scatti fotografici che raccontino le esperienze di quanti si dedicano attivamente ad attività di assistenza sociale, di supporto in situazioni di disagio ma anche di attenzione e rispetto per l’ambiente.

Il premio si rivolge a giovani studenti, di età compresa tra i 14 e i 25 anni, iscritti regolarmente a istituti scolastici e università.

Per partecipare, occorre inviare 3 fotografie, formato digitale, sul tema descritto, allegando i propri dati anagrafici, l’istituto di appartenenza e specificando il luogo in cui è stata scattata la foto, con una breve descrizione della stessa.

Il Primo dicembre 2016, presso il Teatro della Fondazione Collegio San Carlo di Modena, si svolgerà la cerimonia di premiazione ufficiale.

In palio, 4 borse di studio, in ordine di classifica:

• Una borsa di studio del valore 2.000 euro
• Una borsa di studio di 1.500 euro
• Una borsa di studio di 1.000 euro
• Un premio speciale della Commissione giudicatrice del valore di 800 euro.

Le foto vincitrici verranno pubblicate sulle pagine del quotidiano QN il Resto del Carlino e su Quotidiano. Sarà, inoltre, possibile vedere esposte le foto, giudicate migliori, presso la sede della BPER Banca di Modena, per tutto il mese di dicembre fino al 7 gennaio.

Il termine di iscrizione è il 10 ottobre 2016.

Per maggiori informazioni andare al  sito ufficiale

Nessun commento

Lascia un commento